Per proteggere i nostri clienti e dipendenti dal coronavirus COVID-19 sosteniamo la campagna #iorestoacasa. Ecco perché abbiamo introdotto diverse modifiche grazie alle quali l'elaborazione degli ordini e il montaggio del box sono completamente sicuri e conformi alle restrizioni sanitarie applicate.
1. Ordinare un garage in lamiera
Dal 16/03/2020, l'amministrazione della nostra azienda funziona in remoto. Abbiamo rinunciato alla possibilità di ordinare personalmente un garage nel nostro ufficio per non esporre nessuno al contatto diretto. Offriamo altri modi di ordinare che non richiedono di uscire di casa:
• Negozio dove offriamo garage standard e recinti per cani spesso ordinati dai nostri clienti. Puoi ordinare rapidamente e facilmente.
• Configuratore sul nostro sito Web. È un'applicazione che guida il cliente passo dopo passo attraverso tutte le scelte necessarie per effettuare un ordine. Inoltre, qui hai una simulazione che ti consente di vedere come apparirà il garage scelto.
• Ordine telefonico: è possibile chiamare la nostra azienda e concordare tutti i dettagli con il consulente.
• Ordine e-mail: è sufficiente inviare una e-mail con le specifiche del box e il nostro ufficio vi contatterà con il preventivo del garage e le informazioni sulla data di realizzazione.
2. Realizzare un garage in lamiera
Il garage è prodotto nella nostra azienda, dove rispettiamo tutte le raccomandazioni e le restrizioni sanitarie per prevenire la diffusione del virus. Per questo motivo, la consegna potrebbe essere leggermente prorogata. Eseguiamo i lavori secondo l'ordine di afflusso.
3. Consegna e montaggio di un garage in lamiera
Come prima, il compito del cliente è quello di creare il terreno per il garage (maggiori informazioni su https://www.maritom.it/piano-di-posa-box-auto.html). Il team di assemblaggio arriva all'indirizzo indicato. Non devi partecipare all'assemblaggio - tutto ciò che devi fare è indicare il luogo in cui il garage deve essere allestito e l'equipaggio farà il proprio lavoro senza dover contattare il cliente.
4. Pagamenti
Per evitare il contatto diretto tra dipendenti e clienti, vi invitiamo a effettuare pagamenti online e senza contanti. Prima della consegna, quando il garage è pronto per l'installazione, ti verrà comunicato il numero di conto a cui è possibile effettuare un pagamento. Dopo la conferma, la squadra verrà sul posto per realizzare il montaggio.
Se desideri pagare in contanti, ti offriamo comunque l'opzione. La transazione dopo il montaggio è completamente sicura e conforme alle restrizioni sanitarie applicabili.